venerdì 11 dicembre 2015

PastamadrEdintorni nel week-end sarà a Rho e a Niguarda!

IL PAIN D'EPICE PER NATALE!


Oltre al pane e le focacce, il prossimo week-end sul banco del Pane di Robi, ci sarà anche il Pain d'Epice, una deliziosa specialità francese natalizia con la forma di bauletto morbido e profumato di spezie.

SABATO 12 DICEMBRE SAREMO 
AL MERCATO CONTADINO DI RHO!

Che dire ancora del mercato contadino di Rho? Ormai per noi è diventato come una seconda "casa", un appuntamento ormai piacevolmente fisso dove è interessante, oltre che vendere i prodotti a km 0 e biologici, confrontarsi con realtà che ci risuonano nello stile di vita e nell'approccio semplice e naturale del buon vivere. Potete trovare, oltre al pane fatto con la pasta madre e cotto nel forno a legna, anche verdure, paste fresche, marmellate casalinghe e chicche gastronomiche difficilmente reperibili in altre situazioni "milanesi"; è direttamente il produttore che si interfaccia con l'utente e questo dà valore aggiunto alla storia e alla lavorazione del prodotto, perchè il cliente ha modo di informarsi direttamente e togliersi tutte le curiosità sulle realtà agricole presenti e sui vari passaggi della lavorazione del prodotto.

INFORMAZIONI:  http://www.ciboprossimo.net/Banco/00000000_10354.html



DOMENICA 13 DICEMBRE CELEBREREMO SANTA LUCIA A MANGIASANO IN ZONA NIGUARDA!




Domenica 13 dicembre, NEL CUORE DI NIGUARDA nell’area di Villa Trotti ( tra Via Passerini e Via Graziano Imperatore ) con il patrocinio del Comune di Milano-Cdz. 9, ABITARE SOCIETA’ COOPERATIVA, QUI NIGUARDA, il COMITATO DI QUARTIERE NIGUARDA e l’associazione Vas Lombardia hanno organizzato Mangiasano il MERCATINO NATALIZIO, con mostre, musica soffusa e giochi. Dalle ore 08:00 alle ore 19:00. 

Una giornata di incontro con i produttori agricoli e gli artigiani sostenibili.


INFORMAZIONI: http://www.vasonlus.it/?p=24019


Nessun commento:

Posta un commento